PREMIO COMITES OLANDA PER LA CITTADINANZA ATTIVA

Il Comites Olanda ha ideato un premio per iniziative di cittadinanza attiva.

Il premio ha come obiettivo censire, promuovere e premiare aggregazioni italiane SENZA FINE DI LUCRO in Olanda, attive nella promozione socio-culturale, nell’integrazione e nell’informazione ai nostri connazionali.

La procedura prevede innanzitutto di raccogliere dati relativi a gruppi /aggregazioni di italiani, non necessariamente registrati come associazioni /fondazioni, che operino sul territorio olandese.

Dopo la raccolta e la valutazione di tali dati da parte di un’apposita commissione, il Comites Olanda assegnerà il premio al gruppo o associazione che, in base ai criteri prestabiliti, risulta meritevole.

Il premio in questione consiste in una donazione in denaro, che dovrà necessariamente essere utilizzata per gli scopi sociali dell’ente premiato.

Il premio è costituito da donazioni di singoli consiglieri del Comites.

Per partecipare al premio si prega di compilare i dati richiesti di seguito entro il 22 Ottobre 2017.

    Descrizione attività nei seguenti campi di interesse specifico:

    Il gruppo/associazione riceve o ha ricevuto sussidi pubblici?
    No

    *

    *I dati dell’utente, nome, indirizzo di posta elettronica verranno raccolti nel momento in cui il visitatore compilerà e invierà il formulario per aderire al concorso. Tali dati verranno utilizzati per eventuali comunicazioni  via e-mail tra i Comites Olanda e le associazioni che hanno aderito al concorso. Tali dati si intendono volontariamente forniti dall’utente al momento dell’erogazione del servizio. Nessun dato verrà ceduto a terze parti.