Per la realizzazione del progetto “Insieme”, il Comites Olanda è alla ricerca di un’ agenzia di comunicazione o professionista freelance che realizzi:
N1. Pagina WEB da integrare con il sito internet del comites che contenga una sintesi con spiegazione di tutti i servizi consolari, del servizio @prenotami e dello Spid, che non superi il costo di euro 1500,00* (mille cinquecento euro)
N1. Brochure informativa con contenuti simili alla pagina web e con calendario degli appuntamenti per gli sportelli del personale dedicato che non superi, inclusa la stampa (almeno 2000 copie), il costo di euro 1.250,00* (mille duecento cinquanta)
N. 1 Trailer/tutorial riassuntivo degli stessi contenuti sopra descritti che non superi il costo di euro 2500,00* ( duemilacinquecento)
I contenuti relativi a pagina WEB e Brochure verranno forniti dal Comites e saranno in Italiano.
Gli interessati possono inviare le loro proposte a esecutivo@comitesolanda.org entro il 30 giugno 2022 alle ore 00.00. il 26 luglio 2022 alle ore 00.00.
Si terrà conto anche dell’esperienza e/o delle capacità tecniche specifiche dei partecipanti, nonché della loro comprensione della natura del progetto oggetto del bando.
Verranno preferiti i soggetti che faranno la loro offerta per tutti e 3 i bandi in modo da seguire un’unica direttrice grafica per la comunicazione. In alternativa, verranno accettate offerte da soggetti diversi a condizione che si interfaccino tra loro per seguire un’unica linea di comunicazione.
Lo stile, tra quelli proposti dagli offerenti, verrá scelto dal Comites dando priorità al criterio della semplicità, chiarezza e accessibilità.
Il vincitore verrà decretato entro il 7 di Agosto. I lavori dovranno essere consegnati entro la fine di ottobre
Un portfolio creativo di riferimento, un demo sugli argomenti oggetto del bando e/o altri lavori di simile tipologia già effettuati dai singoli partecipanti potranno essere utilizzati come referenza aggiuntiva in vista della selezione.
*Il Comites é un organo privo di personalità giuridica e, per questo motivo i massimali di bando indicati sono da considerarsi inclusivi di IVA.